Di seguito sono riportate le edizioni e coedizioni del Santuario, stampate in PDF e Word
La prima edizione è stato l'opuscolo con riflessioni appropriate sul rosario in onore di san Giuseppe e con altre formule di preghiera.
Per leggere il documento, clicca di seguito: Rosario_con_San_Giuseppe.pdf
La seconda è un volume di 166 pagine. Racconta la mascita e lo sviluppo del Santuario. Un volume "carismatico", perchè documenta il misterioso disegno che Dio sta realizzando a beneficio delle famiglie, grazie all'intercessione di san Giuseppe.
Per leggere il documento clicca di seguito: Libro-Spicello.pdf
La terza, in formato tascabile, di pagine 112, qui suddiviso in due parti. E' una edizione già redatta da don Stefano Lamera ed ora rielaborata ed ampliata. La finalità è "il ricupero - sottolineava l'autore - della paternità di san Giuseppe per ricuperare la paternità in ogni famiglia".
Per leggere i due documenti clicca di seguito: In_cammino_con_san_Giuseppe_1.pdf
In_cammino_con_san_Giuseppe_2.pdf
Per il medesimo in formato Word: clicca qui
La quarta è un opuscolo, edito dall'Associazione "Compagnia Amici di Gesù", in collaborazione con il nostro santuario. Riporta diverse formule di preghiere rivolte a san Giuseppe tra cui il "Sacro Manto".
Per leggere il documento clicca di seguito: Preghiamo_San_Giuseppe.pdf
La quinta è un volumetto di 40 pagine. Illustra e fa parlare le vetrate istoriate che ornano il tempio del Santuario di san Giuseppe.
Per leggere il documento clicca di seguito: Dieci_vetrate.pdf